sabato 6 aprile 2013

Recensione prodotti E.l.f. Cosmetics



Ciao a tutti! Sono passati 40 giorni dall'arrivo del pacco della E.l.f.
In questo periodo ho potuto testare i vari prodotti, quindi posso finalmente darvi la mia opinione al riguardo :)



Dunque. . .

Posso dire che sono decisamente soddisfatta di tutti i blush! sono dei colori splendidi e pigmentati il giusto.
  • "Pink Passion" è meraviglioso, non ha deluso le mie aspettative, è di un colore molto adatto alla primavera e di una consistenza setota e piacevolissima.
  • Sul duo "Blush And Bronzer Compact": la terra ha una colorazione perfetta, secondo il mio gusto, in quanto non eccessivamente scura, crea l'ombra che deve creare per un buon contouring senza fare l'effetto macchia sporca :P                                                                                                               mentre per quanto riguarda il blush. . . è davvero molto bello! piuttosto naturale e quei riflessini dorati che possiede, che non sono troppo evidenti, danno luminosità al viso conferendo un tocco di eleganza.
  • Il "Blush HD", infine, è il blush che ho sempre desiderato *.* finalmente un blush che non si volatilizza dal mio viso nel giro di un batter d'occhio! anche la colorazione che ho scelto ("Superstar") è perfetta per le mie esigenze, molto naturale anch'esso :) E' mooolto pigmentato, quindi ne basta prioprio pochissimo, per questo motivo bisogna fare molta attenzione nel dosarlo bene. . . consiglio di applicarlo poco alla volta e con le dita, che penso sia il modo più pratico e semplice, poi comunque basta esercizio ;) la prima volta farete delle macchione alla Heidi sulle guance, ma dalla volta successiva apprenderete già in che modo usarlo :)

Invece le tinte per labbra "Lip Stain" mi hanno delusa. . . essenzialmente perché non sono tinte!

Da una tinta ci si aspetta soprattutto la durata. . . e queste della e.l.f. non durano nulla -.-' mi è bastato mangiare un gelato per cancellarla completamente dopo una mezz'oretta dall'applicazione. Inoltre non hanno una buona pigmentazione, bisogna fare almeno 2 passate per coprire la pelle delle labbra, e bisogna anche fare attenzione a non farne troppe di passate, altrimenti vi ritroverete con dei grumi orripilanti nel giro di qualche minuto -.-'
Mi è piaciuto solo il colore: "Heartbreaker" è risultato un nude/albicocca, mentre "First Date" non è sparafleshato come avevo creduto a prima vista, ma è un bel rosa pastello. . . entrambi molto adatti a questa stagione. Peccato però che non siano tinte. . .

I pennelli, infine, non sono di grande qualità. . .
  • lo "Smudg Brush" proprio è penoso, con le setole non ben tagliate e che pizzicano e graffiano la pelle quando si va ad applicare l'ombretto. 
  • Il "Bamboo Eyeshadow Brush" invece è già megliore. . . le setole sono morbide e prende abbastanza bene l'ombretto, ma comunque non lo considero un pennello da acquistare nel caso di necessità, solo se avete bisogno di qualche pennello da ombretto extra da usare quando gli altri sono tutti sporchi. . .

Del fondotinta ve ne ho già parlato in maniera dettagliata in un altro post, vi consiglio di andare a leggerlo :P

Vi lascio ora il video che ho fatto su questi prodotti. . .



                                               CIAOOOOOOOOOOOO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento