giovedì 2 maggio 2013

Recall of Nature

Ciao a tutti! Eccomi ritornata dopo un bel po' di tempo, con un nuovo trucco occhi :)
Questo lo realizzai per Pasqua, ma per vari motivi non ho avuto il tempo per postarlo. . .

Innanzi tutto ho applicato la base per ombretto della essence, la "I love Stage"



 I prodotti usati per realizzare questo make-up sono:

-la palette della Kiko "Colour Sedunzion" n°04

-ombretto della MUA verde smeraldo "shade 7-pearl", nella piega dell'occhio

-matita occhi celeste Kiko "glamorous eye pencil" n°408, nella rima inferiore

-palette della MUA "Dusk til Dawn"

-gel eyeliner essense "Midnight in Paris", tracciando una linea all'attaccatura delle ciglia superiori

-per completare abbondante mascara: il mio adorato "I love extreme" della essence (volume mascara)








Questa volta ho usato l'altra palettina della linea "Colour Seduction" presa dalla Kiko con i saldi, la n° 04 posh steel blue
applicando il giallo su tutta la palpebra mobile sfumandola bene nella piega dell'occhio e poi intensificando nella parte centrale della palpebra mobile picchiettandovi il prodotto; il verde nella seconda metà portandolo verso l'esterno e una puntina di antracite nell'angolo esterno per scurire un pochino il verde ed dare così maggiore profondità e definizione allo sguardo; il blu invece l'ho utilizzato per fissare la matita sulla palpebra inferiore, senza invadere l'angolo interno.






Dalla palette della MUA ho invece usato l'ombretto ghiaccio pelato (il 4° in alto a partire da sinistra) come illuminante nell'angolo interno dell'occhio portandolo fino a metà della palpebra inferiore e nel primo terzo di quella superiore



















Questo è il risultato. . . Spero vi piaccia :)



Alla prossima! BUON TRUCCO a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento