domenica 24 febbraio 2013

IL MIO ORDINE DALLA e.l.f.


Oh!!!!!!! era oraaaaa!!!! :D
Dopo più di un mese di attesa e preoccupazione per l'eventualità di uno smarrimento, è finalmente nelle mie mani!!

Ora vi spiego. . . con i saldi di gennaio ho deciso di fare il mio primissimo ordine dalla e.l.f. attirata sia dagli sconti. . che da un alcuni prodotti come le Lip stain (tinte per labbra) e il nuovo Blush HD in crema!
Detesto profondamente i blush che dopo poco tempo se ne volano via lasciando alle loro spalle un viso da morta -.- . . . e questa penso sia la soluzione ai miei problemi! :)
Stesso discorso per le tinte. . . io ho il vizio mi leccarmi le labbra perciò i rossetti mi durano poco o niente. . .
Quindi ecco, ero impazientissima dell'arrivo del mio ordine. . .
Poi. . . quando ormai la pazienza se ne era andata a farsi friggere mi sono decisa e ho mandato reclami, prima sulla pagina facebook (tra l'altro ve la consiglio vivamente perché rispondono tutte le mattine! mentre se si manda un'email. . . aspetta e spera. . .) e poi all'addetta al servizio clienti dell'Italia indicatami grazie a fb ;)
Comunque. . . fatto sta che non ho fatto in tempo quasi a mandare le varie mail minatorie e. . . puff!! ecco il pacco! O.o ahahah!!! neanche a farlo apposta!
dopo poco entra in casa mia madre col pacco in mano. . . lo aveva trovato abbandonato sul muretto dell'igresso -.-' Cioè. . . ne vogliamo parlare dei postini dei giorni d'oggi?? ihihih vabbè. . . comunque ora è al sicuro sano e salvo :D
E voglio condividere la mia gioia facendovi vedere il mio ordine. . .
Personalmente trovo molto utili questo genere di post perché riesco ad addocchiare meglio i prodotti che potrebbero interessarmi . . e in più vi allego anche il video! tanto per essere chiari e mah . . anche per chi non ha voglia di leggere :P (o per farsi cadere le braccia di fronte alla mia immensa goffagine -.-' siate clementi per cortesia perché non ho mai fatto robe del genere e mi sentivo ridicola anche io tranquilli. . . eheheh)

Quindi andiamo al dunque!

Vediamo del dettaglio i prodotti ;)


- Lip Stain "Heartbreaker" : è una tinta per labbra nude, marroncino sull'aranciato senza glitter.

- Lip Stain "First Date" : è una tinta per labbra rosa acceso (il colore nelle foto dello swatch è più vicino alla realtà) con dei microglitter dorati.
Ha una consistenza più densa della prima e ho già constatato, quando ho struccato la mano, che va via con più difficoltà (quindi immagino che avrà una resistenza maggiore . . )

                
               Prezzo : €4,50 ciascuna



Flawless Finish Foundation "Sand" : fondotinta liquido da 30ml. Prezzo €8,00
    Il mio primo fondotinta acquistato on-line. . . il colore sembra che l'abbia azzeccato, ora dovrò constatare la qualità :P


                                                         
Passiamo ora ai blush! :)


 - Blush And Bronzer Compact : è un duo di blush e terra. 
La terra è di una colorazione adatta a molte carnagioni in quanto non è né troppo chiara né eccessivamente scura. 
Il blush è stato definito da molte un valido dupe low cost del celeberrimo "Orgasm" della NARS. E' un pescato con dei microglitter dorati e aranciati. A parer mio mooolto bello ^^




- Blush "Pink Passion" : è un blush di un rosa shocking freddo stupendo! *.*




- HD Blush "Superstar": Dulcis in fundo! Blush cremoso di una colorazione pesca molto naturale
Mi ha spaventata nel momento dell'apertura perché invece del colore usciva dell'olietto O.o bah. . . comunque immagino sia derivato dal fatto che è stato fermo diverso tempo e bisognava scuoterlo un po' :) 
Ripongo molte speranze su questo blush, spero non vengano deluse. . . certo dovrò esercitarmi un po' per la stesura visto che non ho mai usato blush che non fossero in polvere, però basta che duri a lungo veramente . .


Il Prezzo di ciascuno è €4,50
Ecco gli swatch. . . . da sinistra: duo contouring, pink passion, e HD superstar (cercando di sfumarlo . . )
Il meglio che ho saputo fare. . . . abbiate pazienza, sono alle prime armi >.<






Infine ho preso 2 pennelli:
- Bamboo Eyeshadow Brush : pennello nato per trucco minerale, un classico pennello per applicare l'ombretto. Setole molto morbite.
Prezzo €3,50

-Smudge Brush : pennello a setole corte, anche in questo caso sembrano piuttosto morbide. Mi serviva un pennello del genere per sfumare bene l'ombretto sulla palpebra inferiore :)
Prezzo € 1,70 




















 
Con questo è tutto :)
Se vi interessano recensioni sulla qualità dei prodotti fatemi sapere. . . tempo di provarli per un po' e vi saprò dire di più ;)






Ah mi stavo dimenticando di nuovo! sono proprio maleducata. . . non vi ho presentato quel peluchetto che era alle mie spalle nel video! ^^
E' la mia cagnolina Lilli! nessun pennello può eguagliare la sua morbidezza . . :P



UN SALUTO A TUTTI!!

Nessun commento:

Posta un commento