mercoledì 26 giugno 2013

Shopping KIKO



Eccomi con nuovi acquisti di make-up :P
Questa volta è colpa della tentazione che il sito di KIKO cosmetics mi ha sottoposto offrendo le spese di spedizione gratuite. . . e come potrete intuire non ho resistito eheheh!
In pratica era come andare al negozio ma con la maggiore sicurezza di trovare i prodotti voluti, quindi mi si sono illuminati gli occhi nel leggere quella mail pensando agli Water Eyeshadows, che già avevo in programma di andare a prendere visto che in questi giorni sono in offerta ^^

Perciò primi articoli messi nel carrello sono stati appunto 2 Water Eyeshadows!!!
Nello specifico: n°206 Caffè macroperlato e n°204 Prugna


Cosa dire al riguardo come prima impressione?
Bhe il Prugna è stupendo ❤_❤ metallizzato, molto luminoso, con un'ottima pigmentazione, ha un colore molto vicino al borgogna con riflessi ramati
Il Caffé invece mi ha delusa appena aperto perché le mie aspettative, basate sulla foto fornita dal sito, erano decisamente diverse. . . per di più, oltre al colore differente, questo ombretto è pieno di glitter argentati :/ (questione di gusti. . .)  poi swachandolo sembra che sia di una diversa formulazione rispetto all'altro, in quanto un po' più polveroso e non brillantissimo di per sé, la luce viene data più che altro dalla presenza dei glitter. Tuttavia è un bel marroncino, sicuramente però più adatto alla sera per lo sbrilluccichio che emana ;)
Comunque trovo stupendi tutti gli ombretti di questa linea ;) meritano proprio!
Ed ora sono in offerta a €5,90 anziché €8,99!!!

Poi volevo assolutamente un bel verde ed il mio occhio è caduto sui pigmenti "Pigment Loose Eyeshadows" ed in particolare sul n°13, uno splendido verde smeraldo luminosissimo con riflessi dorati spettacolari. Essendo un pigmento è colore puro molto vibrante. Inoltre si tratta di ben 6gr di prodotto. . . in pratica mi durerà tutta la vita :P
Quindi sono molto soddisfatta di questo acquisto :D
contando poi che è costato alle mie tasche solo €3,90 per lo sconto del 33% . . . ^^

Ecco gli swatch degli ombretti ;)

Oltre ad ombretti ho preso anche un pennello, un duo fibre, il n°106
Questo semplicemente perché non avevo nessun pennello di questo tipo e ho pensato che con KIKO non sarei potuta cadere proprio malissimo. . .
Al tatto è molto morbido ma non molto folto, quindi suppongo possa essere utile per stendere il fondotinta in modo piuttosto leggero, il ché per me va benissimo essendo già provvista di altro per comprenze maggiori.
Anch'esso si trova ancora in offerta al 50%, infatti è venuto a costare €6,40 :) buooono buooono. . .




Infine, poiché ordinando dal sito c'è sempre un minimo di soglia dell'ordine da raggiungere, e dato che mi mancava proprio poco per raggiungerla, ho deciso di prendere un rossettino e ho puntato su un nude rosato, molto simile al colore delle mie labbra (cosa che cercavo da diverso tempo).
Parlo dello Smart Lipstick n°918 color Rosa Antico al modico costo di €2,50 (prezzo pieno)
Molto discreto come colore e adatto ad ogni occasione, a mio parere, la texture sembra dallo swatch piuttosto cremosa. . . verificherò provandolo ;)


Vi lascio il video di questo piccolo shopping ;)


Per ora è tutto per quanto riguarda lo shopping KIKO! :D
Ma non temete, tornerò presto con altri post da cui trarre spunto per i vostri acquisti. . .

Buono Shopping Truccoso!!!

Nessun commento:

Posta un commento