venerdì 26 luglio 2013

ORDINE DALLA E.L.F. COSMETICS!!!!! secondo round :P



Ciao ragazze!!! Eccomi con un altro pacchetto della E.l.f. Cosmetics!! xD

 Devo dire che anche questa volta è stato sofferto. . . infatti prima di questo avevo fatto un altro ordine un paio di mesi fa, ma non è mai arrivato -.-' ho ovviamente reclamato dopo più di un mese e mezzo di attesa, e fortunatamente almeno mi hanno restituito il danaro speso (tranne le spese di spedizione €5,25)
inoltre, visto che avevo acquistato durante uno sconto, i soldi che avevo risparmiato con quello me li hanno messi sottoforma di buono da usare quando voglio utilizzando un codice apposito. . .
Beh posso ritenermi abbastanza soddisfatta per la soluzione che hanno trovato, anche se. . . volevo quel pacchetto! -.-'

Vabbè. . . il 1° luglio si è ripresentato lo sconto del 50% e allora. . . come non resistere u.u soprattutto visto che diversi prodotti che volevo non erano ancora tra le mie mani. . .
Allora ho fatto un nuovo ordine non utilizzando ancora il mio buono personale perché conveniva di più il 50% ;)
Ma questa volta non ho fatto la spedizione più economica, che fa patire le pene dell'inferno per l'attesa estenuante e poi con il notevole rischio che non arrivi affatto ho preferito spendere leggermente di più (€7,50) e in una decina di giorni il pacco è arrivato. Inoltre non è stato abbandonato a casaccio sul muretto come l'altra volta -.-' ma, con il corriere, è stato possibile anche prendere appuntamento per quando portarlo a casa :) (anche se ha tandato di diverse ore...ma vabbè, questo dipende dagli italiani u.u)

OH! Dopo tutta questa premessa passiamo ai prodotti che ho ricevuto con questo ordine! :D


Iniziamo subito con l' All Over Colour Stick!


L'ho voluto da usare come illuminante.
Ho preso la colorazione Spotlight perché mi sembrava tendente al dorato invece non è così, anzi, tende al biachiccio-argentato.
Comunque sembra che illumini e dia dei riflessi accettabili quindi gli proverò a dare qualche possibilità. . .
Prezzo: €1,70


Passiamo ora ai Cream Eyeliner! 
Ne ho presi ben 3, visto soprattutto che li trovavo sempre esauriti :P (ogni scusa è buona eheheh)

Ve li metto in ordine di consistenza. . . dalla più secca alla più cremosa:


Purple -> è il più duro, ma ha una colorazione stupenda, viola con riflessi tipo metallizzati, splendido! comunque fa un tratto piuttosto preciso e pigmentato

Coffee -> è di una texture intermedia tra le due e per questo nella prima impressione mi risulta il migliore in quanto a stesure e coprenza


Midnight -> questo è il più cremoso, e proprio per questo mi sembra scriva peggio, lasciando striate chiare :/



 Ecco lo swatch un po' più consistente per provare a farvi vedere bene ;)
Ognuno è accompagnato da un proprio pennellino angolato. . . ma ahimé ciascuno tagliato diverso dall'altro e uno poi mi di è smontato in mano appena preso -.-' (potrete vederlo in diretta nel video in fondo alla pagina ahahah!)
Quindi carina l'idea del mini pennello con ogni eyeliner, ma se la qualità fosse migliore sarebbe meglio :P comunque li utilizzerò lo stesso, ho pensato possano essere comodi da portare in borsa per eventuali swatches nei negozi ;)
Prezzo: €4,50 l'uno

Ed ora è arrivato il momento dei miei adorati Blush! non sono riuscita ad evitare di prenderne un paio eheh!

Spinta sia dalla curiosità di provare una texture diversa dagli altri che avevo, sia dal fatto che quelli che acquistai con l'altro ordine sono stupendi *.*


Iniziamo dalla novità nella mia collezione personale. . . lo Studio Cream Blush!
Ho scelto la colorazione "Flirt" che è un rosa barbie freddo, a mio parere molto molto bello e molto vicino a quello in polvere preso nell'altro ordine ;) solo che con questa texture spero che duri molto più a lungo sul viso xD
Al tatto comunque è piuttosto asciutto, e una volta steso sembra quasi polvere e rimane setoso.
Prezzo: €7,50




Passiamo poi al Blush compatto!
Ho preso la colorazione "Mellow Mauve" che è una sorta di marroncino pescato con riflessi malva/violacei.
Prezzo: €4,50







E per conclunere in bellezza, infine, vi presento la. . .
Baked Eyeshadow Palette di ombretti NYC!!!!

Me ne sono innamorata a prima vista e non ho potuto non adottarla! *.*
Prezzo: €12,00
I colori sono abbastanza scriventi, tutti shimmer o con qualche glitterino, ma ciò che mi ha colpito è stata soprattutto la varietà dei colori che uso maggiormente, quindi l'ho pensata subito per qualche viaggio in modo da avere in una palette unica l'indispensabile per adattarmi alle varie situazioni :)


Infatti come potrete vedere questa gamma di colori rende la palette adatta sia ad un makeup da sera, sbizzarrendosi con la riga in basso e usando quelli in alto per i punti luce, che da giorno, mettendo semplicemente un solo colore come il rosa o un oro su tutta la palpebra mobile e volendo si può poi dare maggiore profondità allo sguardo creando un'ombra col marrone all'angolo esterno ;)



Bene! Per il momento è tutto! :) 
Spero di essere stata utile a qualcuno di voi anche se non è una recensione dopo un uso, ma solo le prime impressioni appena aperte le confezioni ;) 
Vi lascio anche il video in cui appunto spacchettavo. . . Buona visione!


Alla prossima e buoni acquisti truccosi! ;)

Nessun commento:

Posta un commento