domenica 25 agosto 2013

Vivo Cosmetics - Shopping online makeup


Ciao ragazze! Questo è il mio primo ordine dalla VIVO dal sito http://www.vivocosmetics.co.uk/ in occasione delle sconto del 50% (metterò i prezzi senza lo sconto)
Da come potete vedere, mi sono concentrata soprattutto su ombretti :P
Spero possa esservi utile ;)

Iniziamo subito con l'unico prodotto che non sia un ombretto. . .
il VIVO Baked Blush nella colorazione Rouge Shimmer. Prezzo £4.00 












                 un blush cotto rosa shokking shimmer, molto bello soprattutto in estate ;)

Passiamo ora agli ombretti mono :D ne ho presi 5 della linea Pearl Eyeshadows ed 1 Matte Eyeshadow.
Prezzo £1.50

Iniziamo con l'unico opaco. . .
il Matte Eyeshadow Rich Chocolate
un marrone scuro freddo
Molto utile per creare le ombre ;)







Ed ora quelli perlati!

-Pearl Eyeshadow Pale Gold
 un dorato chiaro











 

-Pearl Eyeshadow Blue Lagoon
 un blu elettrico mooolto bello xD







Ed ecco gli swatches di questi primi 3 ombretti!




Proseguiamo quindi con. . .




- Pearl Eyeshadow Goddess
  un dorato/bronzato stupendo










- Pearl Eyeshadow Golden Leaf
 verde foresta con riflessi dorati straordinariooo

Ed infine. . .

- Pearl Eyeshadow Mink
un tortora chiaro con una punta di lilla
(il mio preferito probabilmente :P)








 ed ecco gli swatches di questi ultimi 3 ombretti mono


Ed ora passiamo all'acquisto top dell'ordine!!!!
una palette di 12 ombretti definita un dupe della famosissima Naked 1 di Urban Decay!!!!!! xD





Unprotected 12 Shade Color Block palette
Prezzo £3.99
ECCEZIONALEEEE!!!
L'ho provata e i colori sono spettacolari e scriventissimi! ho ricevuto un sacco di complimenti mentre li indossavo eheheh ;)



 

Ecco ora gli swatches e i nomi dei 12 ombretti!


Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta di questa marca low cost! gli ombretti sono molto scriventi e con colorazioni vibranti!
In passato ho acquistato dalla MUA e se conoscete quest'altra marca low cost devo dire che sono simili. . . gli ombretti e i blush di entrambe queste marche inglesi mi piacciono davvero tanto :D

come in altri post passati, vi lascio qui sotto il video in cui vi parlo di questi acquisti.
Buona visione e alla prossima pazzia di shopping online! :P


Nessun commento:

Posta un commento