venerdì 22 novembre 2013

Nails Rosa Confetto Sbrilluccicose


Nuova "Nail Art" (per modo di dire :P). . . semplicissima come sempre ma d'effetto per avere sempre le mani ben curate anche con poco tempo e impegno ;)

Realizzata grazie al nuovo kit di smalti trovato da H&M :)
Ce ne sono in 4 varianti: rosa, rosso, oro, blu.
Le boccette sono molto graziose, abbellite dal motivo a pizzo nero, e sono sontenute in una confezione che li rende adatti, a mio parere, per un pensierino. . . perché no? magari proprio per Natale che è sempre più vicino! ;)
Prezzo €3.95



In ogni kit sono quindi presenti due smalti: uno tinta unita lucido, e uno trasparente con glitter di colore abinato al primo smalto (ad eccezione dell'oro, se non sbaglio, che mi sembra contenga un po' di glitter anche il primo)

PROCEDIMENTO:
Per questa manicure ho innanzututto dato una passata di smalto rosa confetto, ho aspettato che si asciugasse, ed ho quindi dato una seconda passata.
(è uno smalto decisamente poco coprente che lascia facilmente striature)

Una volta ben asciutto bisogna decidere come applicare lo smalto con i glitter. . . si può dare una passata su tutte le unghie, oppure su una o due soltanto (accent manicure), oppure solo sulle punte a mò di french, o creando una sfumatura, o ancora. . . fare pois, righe. . . insomma ci si può sbizzarrire! ;)
Terminare poi con un top coat trasparente.





Io ho coperto con una passata di glitter pollice e anulare








Mentre a tutte le altre ho fatto una sfumatura sulla punta
mettendo i glitter a mò di french e trascinandoli poi delicatamente in giù sempre con il pennellino dello smalto









Determinado questo risultato










Vi lascio ora a qualche immagine del lavoro finito
è veramente facile e veloce ;)






SPERO VI SIA PIACIUTA!!! ;)




Nessun commento:

Posta un commento