lunedì 16 dicembre 2013

Icy Nails


Ecco a voi un'altra nail art invernale xD

Questa volta l'idea mi è venuta quando in un negozio dei cinesi ho trovato queste perline trasparenti. . .
Prezzo: €0.80

e questo è l'effetto sulle unghie. . .
(a destra col Flash per farvi vedere distintamente le varie perline)

A mio parere è molto particolare e d'effetto :)
Penso sia bello farlo anche su tutte le unghie, ma in questo caso, avendo in mente di richiamare il tema dell'inverno, ho voluto che ci fosse un fiocco di neve da qualche parte. . . 

quindi ho trovato da H&M degli adesivi, che mi hanno reso l'operazione decisamente più pratica e veloce del doverlo dipingere :P                 Prezzo: €1.95
 Ho quindi applicato un fiocco di neve sulle unghie dei pollici e al centro di essi ho creato un punto luce con 3 perline trasparenti, in modo tale che fosse comunque tutto collegato
E questo è ciò che ho ottenuto. . .

Poi su tutte le unghie, tranne che sull'anulare con le perline, ho tracciato con l'ausilio del dotter, tanti puntini sulla punta creando una sorta di "french" obliqua. . .
E questo è il risultato finale! ^^



 Spero vi sia piaciuta :)



Vi lascio ora al video in cui mostro tutto il procedimento per realizzarla ;)



Nessun commento:

Posta un commento