martedì 19 marzo 2013

spring passion

Ciao a tutti! :) volevo mostrarvi il makeup che avevo realizzato nel video sulla recensione del fondotinta. . .
non avevo fatto la base ma gli occhi si :P
ma dal video non si vedeva molto quindi ho pensato di postare qualche fotina. . .
 ho utilizzato principalmente trucchi Kiko, e soprattutto una palettina acquistata con i saldi che si è rivelata una delusione per la poca scrivenza :( 
ma io, avendo la testa dura, mi ci sono messa d'impegno e ho trovato il modo di darle maggiore vita ;)
sto parlando della palette "Color Seduction eyeshadow palette" n°03 Usual Lavender


Come ho detto si è rivelata molto poco scrivente. . . soprattutto il lavanda e il rosa antico. Ma con l'ausilio del fissatore, bagnando il pennello prima di prelevare l'ombretto, ho ottenuto un risultato che possa permettere almeno di poterla usare. . .



Quindi per il trucco occhi ho usato principalmente questa palettina:
lavanda verso l'angolo interno
rosa antico verso l'esterno
marrone nella piega e verso l'esterno per dare profondità e sulla palpebra inferiore
champagne per illuminare arcata sopraccigliare e angolo interno;

con l'aggiunta di:

-base per ombretto essence "I love stage"

-"Face Make Up Fixer" KIKO col quale ho bagnato gli ombretti ;)

-ombretto cotto borgogna KIKO "Colour Sphere" n° 22; per marcare l'ombra all'angolo esterno

-matita KIKO verde all'interno della rima inferiore "Glamorous Eye Pencil" n°411 crayon yeux

-matita oro di Diego dalla Palma n°39, all'angolo interno per accentuare il punto luce

-gel eyeliner Essence "Midnight in Paris" n°01

-mascara Essence "I love Extreme" crazy volume (questo è un new entry di casa essence. . . ve ne parlerò meglio in un altra recensione ;) ) 
 




poi dopo il video ovviamente ho completato il trucco. . .
 


per il trucco viso:

-correttore essence "Forget it! 3 in 1 concealer"

-fondotinta compatto minerale KIKO "Soft Focus Compact" n°08

-terra del duo della E.l.f. "Contouring Blush & Bronzing Powder"

-blush E.l.f. "Pink Passion"

-ombretto champagne della pallette a mò di illuminante














 per il trucco labbra:

-matita essence n°07 cute pink

-rossetto Diego dalla Palma n°03 classic


Questo è tutto :) al prossimo impiastricciamento! ;P







Nessun commento:

Posta un commento