martedì 22 aprile 2014

Shopping online: Pimkie


Eccoci qui col post preannunciato su Pimkie :D
Eh già alla fine non ho comprato al negozio il giorno degli acquisti da H&M. . .
Sono tornata al centro commerciale dopo 2 giorni, ma ero proprio di corsa, solo per cambiare il cardigan grigio che mi sembrava un po' troppo morbido, e con la scusa ripasso da Pimkie. . .
Stavolta, dopo 2 giorni che li sognavo, rivedo i pantaloni e le scarpe su cui avevo lasciato un pezzetto di cuore e mi decido a prenderli, ma. . .
SHOCK! i pantaloni erano solo xs! NUOOOOO! 
Vabbè pazienza non era destino allora. . .e torno a casa con quell'amarezza tipica delle delusioni da shopping fallito. . .

Ma a casa, mentre mi dispiacevo perché già li avevo immaginati nell'outfit perfetto, mi si accende una lampadina. . . . . eheheh! "Ma non è che per caso Pimkie ha un negozio online dal quale si può acquistare??? Magari potrebbero avere tutte le taglie lì. . ."

Uhuhuhuh! Si che ce l'avevanooooo!!!

Mi informo subito sulle spese di spedizione e. . . wow! se spendo €60 le ho gratis! con pantaloni e scarpe non ci arrivavo per pochi centesimi, ma un'altra cosa mi era piaciuta, e quindi colgo al volo l'occasione e aggiungo al carrello anche quell'adorabile pochettina! xD

Ma pensate sia finita qui? no no. . . vado al carrello per completare l'ordine e. . . SURPRISE!!! ogni articolo nel carrello era stato scontato accumulando uno sconto di €15! 
*.* al negozio non ci sarebbe statoooo!!! Muahahahah! Che soddisfazioneeeee!!!

Quindi, ricapitolando:
- sabato ho fatto l'ordine venuto €62,97 invece di €77,97 (che avrei speso al negozio) + spedizione GRATIS
- lunedì mi arriva un'email che mi informa che il pacco è stato spedito
- giovedì mattina è GIA' NELLE MIE MANIIII xD




Ed ora vi mostro il mio ordine ;)

1. Pantalone morbido nero e arancione con stampa a motivi geometrici. La vita è elasticizzata e si stringe con un cordoncino nero scorrevole che termina con punta metallica. Gamba larga a palazzo che arriva alla caviglia e 2 tasche davanti.


















 Prezzo: €27,99



 




2. Sandali arancioni scamosciati con tacco vertiginoso. . . ben 14 cm, ma hanno un plateau di 2,5 cm. Sul dorso del piede si incrociano delle doppie fasce che lo avvolgono e lo tengono ben saldo, e sul retro è presente la chiusura a cerniera dorata.



Prezzo: €29,99


3. Pochette etnica rivestita di rafia color nero, beige e arancione. Fermaglio di chiusura nero lucido e fodera interna anch'essa nera. Volendo si può mettere un apposito laccetto di similpelle nera per renderla una pochette da polso.



Prezzo: €19,99


Con questo è tutto :)
Che ve ne pare?
Io sono molto entusiata per questa sferzata di colore che questi capi daranno al mio guardaroba xD

Per vedere bene come è arrivato l'ordine e le condizioni della merce nel pacco, con le mie considerazioni a caldo, vi lascio qui sotto il video che ho fatto appena mi è arrivato.



Fatemi sapere se avete mai acquistato dal sito di Pimkie e come vi siete trovate ;)


Buono Shopping Primaverile!!!

Nessun commento:

Posta un commento